Christmas Wishlist 2015

L'idea iniziale era quella di fare il tipico post con le idee regalo di Natale per i vostri più svariati amici e parenti vicini e lontani, ma poi ho cambiato idea, e quindi questo sarà il post con le idee regalo da fare a me. Altrimenti detto, la mia personalissima wishlist per Natale 2015.


1. Se avete molti soldi potete regalarmi una Michael Kors Jet Set, un classico intramontabile. Se non avete molti soldi, ma volete comunque farmi felice, ci sono molti marchi che ultimamente stanno proponendo modelli simili, con la classica forma trapezoidale e più o meno minimal nei dettagli, come questa Guess, ugualmente bella.

2. LIU JO Andromeda Si, ho bisogno anche di un nuovo portafoglio perché quello che ho si sta lentamente sgretolando. E non è necessario che sia abbinato alla borsa di cui sopra perché se, per foza di cose, la borsa sono costretta a cambiarla a seconda dell'outfit, di portafogli ne uso sempre e solo uno alla volta. Ho bisogno che sia comodo ma non eccessivamente ingombrante. Un modello tipo questo penso possa essere consono alle mie esigenze.

3. Il famosissimo Clarisonic, l'aggeggio per la pulizia del viso. Questo credo sia il modello Aria ma sinceramente non mi sono soffermata molto sulle differenze tra i vari modelli. Va bene uno qualsiasi, dicono sia fenomenale.

4. L'orologio Cluse La Bohème, molto essenziale, semplice e pulito, minimal come piace a me. Lo preferisco di gran lunga al diretto concorrente Daniel Wellington perché di quest'ultimo non apprezzo particolarmente i cinturini in tessuto, e trovo la scelta dei colori dei cinturini in pelle molto limitata - oltre ai prezzi, forse un po' eccessivi. Io sono un amante degli orologi, ma quelli che ho sono tutti un po' datati. Con questo è stato amore a prima vista.

5. L'agenda Moleskine Weekly 2016, edizione speciale Le Petit Prince. Uso questo tipo di agenda da 4 anni a questa parte ed ogni anno, puntualmente, la nuova edizione entra nella mia wishlist natalizia. La trovo pratica nel layout, comoda da trasportare e, anche nel formato pocket, perfetta per le mie esigenze organizzative. Per il 2016 è dedicata a Il Piccolo Principe, ed ha la copertina in tessuto stampato. C'è bisogno di aggiungere altro?

6. Jar Yankee Candle Lake Sunset. E' stata la prima Yankee che ho comprato, in versione sampler (il votivo), ed è in assoluto - almeno tra quelle che ho provato finora - la profumazione che preferisco. Mi piacerebbe quindi averla nella versione jar in vetro, anche se molto probabilmente non la accenderei ma la terrei solo come elemento d'arredo.

E nelle vostre wishlist, cosa c'è?

Nessun commento:

Posta un commento