Musical Vibes | Lorenzo negli stadi: anche a Napoli è #tuttoacceso

- Ovvero come chiudere nel migliore dei modi un weekend iniziato piuttosto male. -

Chi mi conosce sa che ci sono due cose per cui spenderei tutti i miei soldi: i viaggi e i concerti. E a quello a cui sono andata ieri sera ci sono andata per un colpo di fortuna, perché quel sant'uomo del mio ragazzo è riuscito a trovare due biglietti, il giorno prima. H
o rischiato seriamente di non andarci, ma se non l'avessi fatto me ne sarei pentita amaramente.
Quindi per me niente attesa interminabile, niente conto alla rovescia dal momento in cui compri i biglietti alla data del concerto, ma vedere Jovanotti, per la seconda volta, e per di più al San Paolo di Napoli - che finalmente riapre i battenti ai concerti - è stata un'emozione senza eguali. Col valore aggiunto che la serata fosse pure dedicata a Pino Daniele.

Ora, descrivere un concerto, secondo me, è tanto impossibile quanto inutile. Lascio alle foto il tentativo - sicuramente vano - di trasmettere l'emozione
Io ce l'ho ancora addosso: è pura energia, e lacrime, balli, e urla a squarciagola.










Nessun commento:

Posta un commento